Si sa che la vita aziendale, specialmente negli ultimi anni, è diventata più frenetica. L’agenda è piena di impegni, non hai tempo, devi seguire le attività quotidiane che sono tutte prioritarie; però il Rating ti interessa…offre benefici concreti. Vuoi ottenerlo con un buon livello di adesione?
Come fare?
Prima di tutto, il nostro consiglio è quello di fare un po’ di pulizia: elimina o rimanda le attività se non sono prioritarie. Non sono attività prioritarie se non ti portano profitto, in termini di competitività, guadagni, occasioni per chiudere nuovi contratti.
In secondo luogo, a partire dalla prossima settimana, metteremo a disposizione dei nostri lettori una Guida pratica al Rating di legalità: contiene molti consigli che possono davvero fare al caso tuo. Ovviamente è gratuita e ti consigliamo caldamente di non perderla!
Terzo consiglio: chiamaci!
Ottenere il Rating significa investire tempo e risorse per comprendere il Formulario e, soprattutto, la normativa su cui è costruito. Significa capire gli strumenti aggiuntivi per acquisire un buon livello di adesione che vada oltre la prima stelletta, significa, forse, consultare un avvocato.
Abbiamo cominciato a lavorare sul Rating da quando è stato lanciato, e abbiamo portato a termine tutto il lavoro descritto qui sopra, per questo, se sei impegnato nelle tue attività quotidiane che ti fanno guadagnare, non distrarti e contattaci. Abbiamo il mix giusto di conoscenze per farti ottenere il Rating di Legalità
- senza intoppi o errori
- velocemente
- senza un impiego rilevante del tuo tempo.
Pensa alla tua attività, pensiamo noi al tuo Rating! Se sei interessato a conoscere cosa possiamo fare per te, contattaci.