Hai bisogno di ottenere un punteggio maggiore nei bandi pubblici? Prova col Rating di legalità

Diciamocelo francamente: ottenere qualche punto in più quando si partecipa ad una gara di appalto pubblico o ad un bando è il desiderio di molte aziende che con il pubblico lavorano quotidianamente.


Se anche tu sei un’ azienda con questa esigenza, il Rating di legalità fa al caso tuo, soprattutto perché sempre più bandi ed avvisi pubblici, sia nazionali, che regionali, lo prevedono.
Ad esempio il Bando Smart&Start Italia , che agevola progetti concernenti programmi di spesa per acquistare beni di investimento e sostenere costi di gestione aziendale, garantisce un punteggio aggiuntivo alle imprese dotate di Rating di Legalità. Ma i vantaggi non si fermano qui! Ne esistono di altri, che descriveremo nei prossimi articoli.
Se non hai ancora pensato ad ottenere il Rating di Legalità, questo potrebbe essere il momento giusto per non perdere i vantaggi che può portarti se partecipi a gare o bandi pubblici.
Ottenere il Rating non costa nulla: l’iter di ottenimento è un processo gratuito. E’ necessaria la compilazione di un apposito Formulario scaricabile dal sito dell’AGCM. Per comodità riportiamo di seguito il link al quale scaricarlo: www.agcm.it/rating-di-legalita
Una volta compilato il Formulario e inviato all’AGCM, che dovrà valutarlo, potrai ottenere il Rating di Legalità ed accedere a tutta una serie di vantaggi. Il Rating prevede un livello di adesione che va da una a tre stellette. Sono già stati emanati alcuni bandi che offrono maggiori benefici alle imprese dotate di un alto livello di Rating (da due stellette in su), perciò, se vuoi ottenere il Rating, potrebbe essere conveniente aderire partendo già da un livello elevato.
Noi possiamo aiutarti ad ottenere il Rating di Legalità e a farti raggiungere un punteggio elevato. Come? Guarda la pagina dedicata ai nostri servizi!
 
 

Torna in alto